La collezione No Season 2021 Vol. 0 presenta al mondo lo spirito Pistil.

Camicia Annamaria e Abito Vienna

Eleganza, raffinatezza, femminilità, spensieratezza e libertà sono le parole chiave per descrivere le sensazioni che ogni donna prova indossando gli abiti Pistil.

L’ispirazione arriva dalla vita di tutti i giorni, da una camicia ritrovata nell’armadio della nonna, da un viaggio a Vienna ma anche dai ricordi adolescenziali quando l’identità è ancora nascosta.

Camicia Annamaria e Gonna Joey Abito Annamaria Ruggine Jacquard Gonna Joey e Abito ViennaCamicia Annamaria Ruggine Jacquard e Stampa Hawaii

COLLABORATRICI

Ilaria Taschini

Fotografa di moda che ha trasformato visivamente la filosofia Pistil dando vita all’anima della prima collezione No Season 2021 Vol.0 grazie alla sua abilità nel giocare con la luce naturale e ai suoi principi di inclusività, sostenibilità e celebrazione della figura femminile.

Maddalena Lovat

Modella dai colori botticelliani ma con un’immagine e uno spirito moderno e fresco, la sua delicatezza ed eleganza esaltano l’aura Pistil rappresentando una donna concreta alla continua ricerca di sé stessa attraverso il rapporto con il proprio corpo e la natura che la circonda.

Martina Corrubolo

Hair & Make-Up Artist dall’animo eclettico e dallo stile unico e inconfondibile, plasma l’immagine di ogni figura grazie alla sua maestria nell’abbinamento di colori e stili mai banali sorprendendo lo spettatore tramite uno spirito vintage e una passione travolgente del suo lavoro.