La collezione No Season 2022 Vol.1 continua il racconto del percorso Pistil verso una bellezza in simbiosi con la natura.

Leggerezza, felicità, gioia di vivere sono le sensazioni che proviamo indossando gli abiti Pistil.

L’ispirazione deriva dalla voglia di evadere e di immergersi in giornate soleggiate con i piedi nella sabbia o accarezzando l’erba di un prato fiorito.

COLLABORATRICI

Michela Nale

Fotografa di moda che, dopo svariati anni all’estero facendo tesoro di molte esperienze, decide di tornare nel suo territorio natale. Grazie a lei Pistil diventa ancora più autoctono e radicato nella nostra splendida regione, il Friuli-Venezia Giulia.

Sveva Gaiarin

Giovane modella friulana con la passione per la fotografia e per la vita all'aria aperta è riuscita perfettamente a rendere omaggio alle sensazioni di libertà e spensieratezza della nuova collezione Pistil.

Martina Corrubolo

Hair & Make-Up Artist dall’animo eclettico e dallo stile unico e inconfondibile, plasma l’immagine di ogni figura grazie alla sua maestria nell’abbinamento di colori e stili mai banali sorprendendo lo spettatore tramite uno spirito vintage e una passione travolgente del suo lavoro.